Workshop - “Innovation and ports in the context of Blue Economy: future perspectives and possible scenarios”

Nel quadro delle celebrazioni per il Centenario di Porto Marghera, l'Ufficio UNESCO Regional Bureau for Science and Culture in Europe promuove il workshop dal titolo “Innovation and ports in the context of Blue Economy: future perspectives and possible scenarios. L'evento punta ad esplorare le potenzialità di Porto Marghera in termini di occupazione, crescita e innovazione nel contesto della "blue economy". Esperti europei del settore del marittimo, ricercatori e rappresentanti di stat-up innovative presenteranno gli sviluppi attuali e le buone pratiche nel campo dell'economia e delle politiche marittime. Nel pomeriggio, i partecipanti saranno invitati a condividere un'esercitazione per identificare possibili futuri per Porto Marghera.
Gli interessati sono invitati a contattare: Silvia Santoli (s.santoli@unesco.org) e in cc Francesca Santoro (f.santoro@unesco.org).

Luogo: 
UNESCO, Palazzo Zorzi, Castello 4930, 30122 Venezia
Data evento: 
Lunedì, 10 Dicembre, 2018
Porto container

Comitato per il centenario di Porto MargheraComune di VeneziaMinistero dei beni e delle attività culturali e del turismo#portomarghera100Partner unico: Eni SpA

Twitter Instagram Facebook